ASSOCIAZIONE MOTOINCONTRO FABIO CELAIAchi siamo?

La nostra Associazione è stata fondata nel 2012 e ha come scopo fondamentale la Sicurezza Stradale per la salvaguardia degli utenti della strada.

Come Onlus, è nostra intenzione creare, nelle coscienze dei rappresentanti delle Istituzioni e del mondo dell'associazionismo, quel momento di riflessione sui pericoli che incombono nelle nostre strade sia urbane che extraurbane, non sempre protette al meglio e segnalate adeguatamente, oltre al rispetto del codice della strada.

Ci siamo posti un obiettivo: studiare e realizzare, anno dopo anno, un progetto per l'esecuzione di opere che evitino al minimo gli incidenti stradali.
Non solo per chi è alla guida, ma per TUTTI GLI UTENTI DELLA STRADA.

Ogni anno ci impegniamo per riproporre un nuovo Motoincontro, a cui tutti sono invitati, motociclisti e non. Avremo sempre in serbo un progetto che ci vedrà impegnati nell'ambito della Sicurezza Stradale, speriamo per questo di incontrarti al prossimo Motoincontro!

Come puoi aiutarci?

Puoi diventare membro della nostra Associazione, puoi scriverci per ogni evenienza, puoi partecipare attivamente al prossimo Motoincontro, ma soprattutto presta sempre attenzione quando sei alla guida, per te e per gli altri.

TESSERAMENTO

Clicca sul pulsante per scoprire come diventare uno di noi, oppure scrivi a info@motoincontrofabiocelaia.it

Vai al Tesseramento